Il noto format di Startup Weekend – che in 54 ore ha visto nascere talentuose startup in giro per il mondo – sarà proposto per la prima volta in Emilia Romagna a Settembre 2014.

L’evento si terrà – nel weekend del 19/20/21 Settembre – a Reggio Emilia presso l’affascinante Spazio Gerra, offerto dal Comune di Reggio e che già ospita da tempo eventi internazionali legati ad arte ed innovazione.

L’evento ospiterà aspiranti startupper provenienti da tutta Italia e incontrerà tra mentor, speaker e giuria della competizione i più noti esperti di settore e fondi VC. L’organizzazione dell’evento sarà supportata principalmente dai componenti di Hurricane Start (www.facebook.com/groups/hurricane start), local community reggiana che raccoglie al suo interno startup quali Fazland e Yeticlan e da SmartitalyStartup Weekend Reggio Emilia sarà una tappa importante all’interno di una serie di eventi rivolti a innovazione ed ecosistema startup che il gruppo Hurricane Start sta proponendo sul territorio emiliano … e non solo.

Tutti i dettagli su Startup Weekend Reggio Emilia sono a questo link.